ULTIME NOTIZIE !!!


Inglese e Spagnolo alla Coop di Parco Prato!!!

Corsi da svolgersi nello Spazio Soci il giorno giovedì, Spagnolo 18.00/19.30 ore e Inglese 19.30/21.00. Sono 30 lezioni di 1.5 ore, il costo è di € 180 e per i soci Coop € 160, presentando la propria tessera. I corsi inizieranno giovedì 03/10/2019 e le iscrizioni sono aperte fino al 27/09/2019.


Offerta Linguistica:

La nostra offerta linguistica è cresciuta: oltre ai corsi di spagnolo offriamo corsi di altre lingue in collaborazione con Centro Lingue Toscano: Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese e Russo.

(Centro Lingue Toscano è un progetto educativo di Solidarietà e Formazione aps.)


Corsi di Cultura Generale 2019/20 in collaborazione con il Comune di Prato - Biblioteca Lazzerini.

Per tutte le informazioni sulla offerta di corsi in collaborazione con il Comune di Prato - Biblioteca Lazzerini vai sulla sezione " Proposta Corsi 2019/20 " o segui questo link: www.centro-lingue-toscano.it


Corsi nei Circoli Arci: Casa del Popolo di Coiano - Circolo I Risorti (La Querce).

Entrambi hanno in comune facilità per arrivare e comodi parcheggi. Tutti i corsi sono programmati con la stessa modalità (livelli, durata, prezzo, ecc.) da noi convenzionata con il Comune di Prato. L' informazione la trovi sulla sezione " Proposta Corsi 2019/20 "


¡ Hola! Vuoi imparare lo spagnolo?

Noi siamo qui per aiutarti. Siamo docenti madrelingua, preparati per l'insegnamento dell'idioma "castellano" a tutti i livelli. Ci interessa dare una formazione linguistica con metodi e materiali aggiornati e anche far conoscere gli aspetti socio-culturali di Spagna e America Latina.

Il perchè del nostro nome:

El Cid, Ruy Diaz de Vivar (1043-1099), è l'eroe simbolo della patria spagnola. Rappresenta l'ideale del cavaliere spagnolo medievale che lotta per riconquistare la sua terra occupata dagli arabi. È un personaggio valoroso, disinteressato, fedele al suo re, buon marito e buon padre, generoso con i suoi vassalli e anche con i nemici. La Tizona è la sua famosa spada che El Cid aveva ottenuto in una battaglia a Valencia, strappandola a un re moro.

Pensando a ciò che rappresenta e alle sue qualità, abbiamo scelto questa figura storica per dar nome al nostro progetto per insegnare la lingua insieme agli aspetti socio-culturali di Spagna e America Latina.